COPERTINANEWS

Lucarelli: “Napoli, occhio al Toro. El Kaddouri? Se gioca così, è da riprendere. Sul Parma…”

Lucarelli

Cristiano Lucarelli, ex bomber di Napoli e Toro, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Domani per me è un incrocio importante. Il Torino mi è rimasto nel cuore, ma ho una preferenza per il Napoli.
Per gli azzurri non sarà facile: i granata giocano con cinque centrocampisti e ci sarà bisogno dell’apporto continuo degli esterni. Ho visto la vittoria del Toro al San Mames e ho fatto il tifo: l’atteggiamento è stato perfetto. I granata non hanno avuto timore reverenziale affrontando l’Athletic a viso aperto.
El Kaddouri? Se giocasse così anche a Napoli, sarebbe da riportare in azzurro. Comunque ogni calciatore ha la sua piazza.
La Dinamo Mosca? E’ una squadra in forma, tra l’altro ultimamente in Russia ci sono tanti soldi e i recenti risultati lo confermano. Stanno arrivando elementi importanti. Per il Napoli non sarà affatto una qualificazione scontata.
Il Parma? Sicuramente la cosa più difficile è riuscire a pensare al campo. Non si capisce bene la situazione: si parla solo di debiti, di personaggi non molto chiari, quindi credo che la soluzione migliore sia il fallimento concordato ripartendo dalla serie B partendo con una società pulità. Le cifre da colmare sono spaventose per una squadra già retrocessa”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui