Renzo Ulivieri parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Ieri c’era anche a Rafa Benitez in occasione della Panchina d’Oro. L’ospite d’onore è stato Marcelo Bielsa che ha tenuto un convegno molto interessante sulla tattica.
Il Napoli? Qui siamo di fronte al prendere o lasciare. Benitez predilige l’aspetto estetico del calcio e una mentalità offensiva, quindi questa squadra qualcosa paga. Ci vuole un po’ di pazienza. I difensori devono crescere.
La crisi della Roma? L’ambiente giallorosso non è facile, la squadra sta pagando una condizione atletica che non è delle migliori e poi sta pagando dal punto di vista psicologico. L’eliminazione in Champions League è stata una delusione troppo forte. Ieri abbiamo votato anche per quattro categorie di Football Leader. Sarà ancora una volta un appuntamento importante”.

Il tecnico viola: ”Dovremo essere padroni del gioco e giocare da protagonisti, questo deciderà il risultato. Essere primi non è un peso, per competere contro…