PIANETA CALCIO

Allegri: “Settimana decisiva per campionato e Champions”

Allegri vuole la Juve concentrata sul campionato e sulla trasferta di Palermo (Foto Getty)

L’allenatore della Juventus non vuole sentir parlare di stanchezza. Tantomeno di Dortmund. “Con il Palermo non sarà facile. Questa sarà una settimana decisiva”. Pirlo? “Spero di averlo per la Champions”

“Non voglio sentire parlare di stanchezza o di Dortmund”. Allegri chiede alla Juventus
di concentrarsi sul Palermo. “Affrontarlo non sarà facile – dice nella conferenza stampa di vigilia della partita con i siciliani- e dovremo essere attenti ed evitare gli errori commessi nelle partite in cui abbiamo preso gol, come a Firenze. Di stanchezza non ne voglio assolutamente sentire parlare”, ribadisce l’allenatore bianconero. “Ed anche di Dortmund non ne voglio sentire parlare perchè se una squadra non è in grado di giocare una partita ogni quattro giorni o ci siamo allenati male o i giocatori non hanno il motore per giocare in una grande squadra”.
Formazione ed infortunati. “Pirlo lo stiamo monitorando giorno dopo giorno, speriamo di averlo per Dortmund”. Massimiliano Allegri fa il punto sulle condizioni del regista infortunato, che sta tentando il recupero per la gara di Champions League di mercoledì. A Palermo, nell’anticipo di campionato di domani, il tecnico della Juve dovrebbe affidarsi al turnover proprio in vista della coppa. “Devo ancora valutare – dice – ma abbiamo bisogno di forze fresche”. Possibile un ritorno al 3-5-2 con Barzagli e Ogbonna in difesa e Sturaro a centrocampo. Dubbio Llorente in attacco, alle prese con un fastidio muscolare.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui