NEWS

Primavera, Napoli-Catania 3-0

NAPOLI-PRIMAVERASOLOMISTER-2014-15-FOTOCUOMOIl Napoli Primavera ha battuto il Catania per 3-0 nella settima giornata di ritorno del campionato sul campo di Sant’Antimo.

Azzurrini che dominano la gara e aprono subito al successo con il gol dopo 20 minuti di Granata che stacca su cross di Gaetano. Il secondo gol, che di fatto chiude il match, arriva al primo minuto della ripresa con Persano, servito da Bifulco, che si infila in area per il 2-0.

Napoli padrone del campo e sul velluto arriva dopo l’ora gi gioco il tris di Mangiapia, veloce a spingere dentro la palla in mischia.

Vittoria importante e molto convincente dei ragazzi di Saurini contro un Catania che sinora viaggiava spedito ai vertici della classifica. Prova di carattere sottolineata anche dalle parole del tecnico: “E’ stato fondamentale questo successo sa per riprendere il cammino in campionato, sia perchè abbiamo battuto una squadra rivelazione accorciando il distacco a sei punti”.

“Vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere i play off e giocando con questa determinazione possiamo fare cose importanti. Lo abbiamo già dimostrato in passato e vogliamo tornare a giocare al massimo delle nostre potenzialità così come abbiamo fatto oggi

Napoli: Contini; Girardi, Guardiglio, Prezioso, Mangiapia, Granata (70′ Anastasio), Bifulco (87′ Cicerello), Palmiero (85′ F. De Simone), Persano, G. De Simone, Gaetano.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui