Zuniga e Insigne sono pienamente recuperati e il Napoli sorride…

Napoli-Inter ZunigaAd aprile il Napoli sarà impeganti ogni quattro giorni e giocherà tutte le competizioni: campionato, Coppa Italia ed Europa League. A far sorridere Benitez sono i recuperi dei lungodegenti Zuniga ed Insigne che mancano all’appello, rispettivamente, dal mese di ottobre e novembre. I recuperi degli infortunati procedono bene e saranno effettivi dopo la sosta. Il Napoli recupera due pedine fondamentali, sia per lo scacchiere tattico del tecnico spagnolo che per l’allegria all’interno dello spogliatoio.

Corriere dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui