Ad aprile il Napoli sarà impeganti ogni quattro giorni e giocherà tutte le competizioni: campionato, Coppa Italia ed Europa League. A far sorridere Benitez sono i recuperi dei lungodegenti Zuniga ed Insigne che mancano all’appello, rispettivamente, dal mese di ottobre e novembre. I recuperi degli infortunati procedono bene e saranno effettivi dopo la sosta. Il Napoli recupera due pedine fondamentali, sia per lo scacchiere tattico del tecnico spagnolo che per l’allegria all’interno dello spogliatoio.
Corriere dello Sport