COMUNICATI

Marco Cherubini: “Roma-Napoli sarà una partita decisiva soprattutto per il club azzurro”

Napoli-Dinamo Mosca Mertens-HiguainA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista Premium calcio

Roma-Napoli sarà uno scontro tra due squadre partite con diverse ambizioni. Per la Roma il secondo posto è l’obiettivo di una stagione non positiva mentre il Napoli punta alle Coppe. Entrambe le squadre stanno affrontando un campionato strano, le delusioni sono state molte. Dopo l’appuntamento di sabato a seconda del risultato, il resto della gare può essere affrontato in modo diverso. Roma-Napoli sarà una partita decisiva soprattutto per il club azzurro che deve puntare a vincere. Bisogna pensare a partita dopo partita anche perché nulla è scontato, il Napoli deve vivere alla giornata. Sabato bisogna conquistare i tre punti e non farsi sorpassare dalla Lazio.

L’Europa League può diventare un argomento importante anche per disputare la Champions League l’anno prossimo. Nella carriera di Benitez le Coppe funzionano meglio del campionato, il Napoli ha perso molti punti e non credo che la vittoria di Roma sarà sufficiente a salvare il campionato ma non bisogna mollare.

Dopo una sosta è sempre difficile riprendersi, questo è un aspetto da non sottovalutare. Bisogna capire come stanno Florenzi e Gervinho, in ogni caso se la Roma gioca al massimo può farcela. Higuain avrà tutta l’intenzione di fare bella figura sabato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui