COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Gabbiadini: “Roma-Napoli? Saranno tutte partite fondamentali. Rispetto per tutti, ma paura di nessuno”

Napoli-Atalanta Gabbiadini

L’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro:
Nazionale? Esperienza positiva, indossare quella maglia è sempre molto bello, così come confrontarsi con giocatori di alto livello è altrettanto fantastico. Ho cercato di sfruttare al meglio questa occasione.
Dall’azzurro della Nazionale a quello del Napoli, ritrovi Insigne: Si, è un’arma in più per questo finale di stagione, che sarà durissimo.
Roma-Napoli fondamentale per la Champions A questo punto del campionato sono tutte partite fondamentali, servono i tre punti e bisogna fare di tutto per portarli a casa.
Tre mesi a Napoli, come ti trovi? Mi sono ambientato bene, ho trovato subito spazio in campo e qualche gol, non poteva andar meglio.
Accoglienza al tuo arrivo: non me l’aspettavo, anche se sapevo dell’affetto che i tifosi riservano ai giocatori e alla squadra del Napoli e io ho subito avvertito questo sentimento: ma non fatemi parlare, certe cose bisogna provarle
29 giorni più importanti della stagione? Bisogna lavorare bene, senza troppe pressioni e senza pensare che quella sia l’ultima partita, bisogna portare a casa il massimo dei punti, questo è il nostro obiettivo
Com’è lavorare con un tecnico come Benitez? Sono già entrato nei suoi schemi e nei suoi allenamenti: il mister lo conoscete tutti, è molto bravo.
Intesa con Higuain: lui è un grandissimo giocatore, sa adattarsi con qualsiasi giocatore. Ma tutti sono ottimi compagni e ragazzi, è facile adattarsi con tutti.
A Roma per vincere: certamente non andiamo lì per pareggiare o perdere (ride, ndr). Non dobbiamo esasperarla troppo questa partita, che è importante ma non è decisiva.
Ritorno di Coppa Italia contro la Lazio: vogliamo conquistare la finale e soprattutto vincerla. Lo stesso obiettivo l’abbiamo in Europa League: rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno.
Titolare contro la Roma: Abbiamo tantissime partite, la rotazione ci deve essere per forza. Il mister saprà scegliere al meglio.
Da bergamasco, com’è la città di Napoli: io sono un ragazzo tranquillo, non amo uscire troppo, non la vivo troppo la città. Ho visto il centro, è una città favolosa
Festa Duvan Zapata: si vede l’unione della squadra
Manolo contro Manolas: faremo parlare il campo, e non il telefono: lo vedremo sabato

 

 

 

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui