Lulic, autore del gol qualificazione con cui la Lazio ha vinto per 1-0 al San Paolo, è stato intervistato nell’immediato post partita dalla Rai: “Quello che volevamo era la qualificazione, ce la meritiamo. Gol in Coppa Italia un’abitudine? Si, l’importante è che siamo in finale. Ci godiamo questo momento e questa serie di risultati positivi.
Juve imbattibile? E’ la squadra più forte d’Italia, ma se continuiamo così ce la possiamo giocare.
E’ stata una serata perfetta, speriamo di continuare a giocare così
Giuseppe Di Marzo