Forfait in campo ma non in discoteca. Tabloid inglesi contro Balotelli

LIVERPOOL – Siamo alle solite. Super Mario Balotelli continua a far parlare di se, e ahinoi non per meriti calcistici. Dopo il forfait per un presunto infortunio nella gara di sabato contro l’Arsenal, poche ore dopo, l’attaccante italiano è stato avvistato in una discoteca di Manchester a ballare e bere cocktail con un gruppo di ragazzi. In Inghilterra l’ultima trovata di Mario Balotelli non è certo passata inosservata, scatenando l’ironia del ‘Sun’:”Troppo malandato per giocare l’ultima partita del Liverpool, ma evidentemente non abbastanza per non passare la notte a ballare e bere cocktail in una discoteca”. Il tabloid ha ricordato che il numero 9 dei reds non si era presentato nell’ultimo match della sua squadra poichè aveva lamentato un fortissimo dolore al ginocchio, nonostante i medici del club gli avessero dato il via libera per tornare sul terreno di gioco.

“Balotelli si è autoescluso. Venerdi ha subito un colpetto al ginocchio in allenamento e ha subito detto di non esser in grado di sostenere la trasferta. Io non sono un medico per poter giudicare, il nostro staff sanitario lo ha visitato, ma lui ha insistito nel dire di non sentirsela neanche di mettersi in viaggio”. Così il tecnico, Brandan Rodgers aveva annunciato alla stampa l’assenza dell’attaccante italiano nella gara con l’Arsenal causa infortunio. Uno stop che comunque non gli ha impedito di compiere la sua ultima Balotellata.

LIVERPOOL AVANTI SENZA DI LUI IN FA CUP – Il Liverpool intanto senza Balotelli è in semifinale Fa Cup. La squadra di Rodgers nel replay dei quarti di finale, ha battuto l’Aston Villa con il risultato di 1-0. Il gol vittoria è stato realizzato dall’ex interista Coutinho al 70′.

Forfait in campo ma non in discoteca. Tabloid inglesi contro Balotelli

Il gol di Coutinho contro il Blackburn

 

calcio estero

Inghilterra
liverpool fc
Protagonisti:
mario balotelli

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui