PIANETA CALCIO

Juventus, Bonucci: “Sognare il triplete non costa nulla”

ESCLUSIVA. Il difensore, intervistato da Sky Sport24 seduto sul Trono di Spade (in arrivo la quinta stagione solo su Sky Atlantic), non nasconde le proprie ambizioni: “Siamo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra”
“Sognare il triplete non costa nulla, a patto di rimanere con i piedi per terra ed essere umili”. Leonardo Bonucci, in un’intervista esclusiva a Sky Sport24, non nasconde le proprie ambizioni. Il difensore bianconero, seduto sul Trono di Spade (in arrivo la quinta stagione in esclusiva su Sky Atlantic) parla a viso aperto della possibilità di centrare il triplete, proprio come fece l’Inter di Mourinho nel 2010 (attualmente unica squadra ad essere riuscita nell’impresa).

Niente illusioni – I bianconeri vivono un momento magico: sono in testa al campionato con 14 punti di vantaggio sulla Roma, in finale di Coppa Italia e ai quarti di Champions League. “Non dobbiamo però illuderci – avverte Bonucci-. Siamo consapevoli della nostra forza grazie ai successi ottenuti negli scorsi anni, in cui abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Stiamo vivendo un periodo positivo, ma non dobbiamo pensare a cosa abbiamo fatto e a dove siamo arrivati, ma piuttosto al fatto che ogni nuova vittoria può far crescere ancora il nostro morale”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui