PIANETA CALCIO

Roma: microfrattura a una vertebra dorsale per De Rossi

Il centrocampista, che era alle prese col problema già da prima della gara col Napoli, “sosterrà nei prossimi giorni delle sedute di allenamento personalizzate”. Per Ashley Cole invece “frattura del quinto metacarpo” procuratasi in allenamento

Giornata di esami strumentali Trigoria per Daniele De Rossi e Ashley Cole. I controlli a cui sono stati sottoposti i giocatori della Roma hanno evidenziato dei problemi che tuttavia non dovrebbero pregiudicarne la convocazione da parte del tecnico di Rudi Garcia per la trasferta di domenica in casa del Torino.

Il bollettino medico emesso dallo staff sanitario giallorosso riguardante De Rossi parla di “una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale”. Il centrocampista, che era alle prese col problema già da prima della gara col Napoli, “sosterrà nei prossimi giorni delle sedute di allenamento personalizzate”. Diverso il discorso per il terzino inglese che è invece alle prese con “una frattura del quinto metacarpo” procurata in allenamento. A Cole è stato applicato un tutore rigido che dovrà tenere per 3-4 settimane, e con il quale potrà comunque svolgere l’attività.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui