PARIGI – Paulo Dybala si conferma sempre più tra i pezzi pregiati che animeranno il prossimo mercato estivo e Maurizio Zamparini gongola, giocando al rialzo con le big d’Europa che provano ad assicurarsi il talento argentino del Palermo. Il n.1 rosanero fa il punto della situazione ai microfoni di France Football: “Ho pranzato lunedì con l’agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi – racconta il presidente del Palermo – mi ha detto che il Psg lo ha convocato a Parigi per parlare del giocatore. Vogliono informarsi sul ragazzo, che in estate andrà via. Loro sono interessati come lo sono anche Arsenal, Manchester City, Juventus, Inter, Roma e Napoli”.
“DYBALA È UN FUORICLASSE” – Il patron rosanero ammette di aver detto di no ad un’offerta da 35 milioni fatta dalla Juventus, che comunque resta in vantaggio nella corsa all’attaccante: “Il Paris Saint Germain sa che Dybala è sul mercato – continua Zamparini – In questo momento la Juve è in pole position e vuole chiudere l’operazione nel giro di una settimana ma io voglio il miglior accordo possibile. Mi hanno offerto 35 milioni ma io ne voglio 40 o anche di più e sto anche trattando con l’Arsenal. Dybala è un fuoriclasse, è un giovane Messi, ha le sue stesse caratteristiche”.
juventus
- Protagonisti:
- paulo dybala
Il tecnico nerazzurro allontana qualsiasi ipotesi di divorzio: “Ho un contratto, a Napoli ho fatto benissimo anche quando ero in scadenza”. Sul gap con la Juve…
Il tecnico neroverde tiene i piedi per terra, nonostante la soddisfazione per il successo di sabato scorso a Parma, e guarda all’anticipo del turno…