PIANETA CALCIO

Perugia, la A non è solo un sogno: Varese battuto 2-0

Nel posticipo della 35.a giornata del campionato di serie B la squadra di Camplone vince grazie ai gol di Goldaniga e Verre e sale al quinto posto a una sola lunghezza dal Frosinone. Varese a picco e sempre più ultimo in fondo alla classifica

Preziosissimo successo del Perugia che batte il Varese 2-0 e resta ancorato al gruppone in lotta per i playoff. Nel posticipo della 35.a giornata del campionato di serie B la squadra di Camplone prosegue nella sua striscia di risultati positivi, giunti, con questa vittoria a sei. Pubblico delle grandi occasioni al Curi per spingere la formazione di casa che sbolcca il match all’ultimo minuto del primo tempo con Goldaniga.

Ripresa in discesa per il Perugia che controlla il gioco e blinda il risultato grazie a una rete di Verre che risolve una mischia in area varesina. Il Perugia la conclude senza troppi problemi e porta a casa un successo che la lancia al quinto posto a quota 53 a una sola lunghezza dal Frosinone. Per il Varese ormai ridotte al lumicino le speranze di salvezza. La squadra di Bettinelli non vince dal 31 gennaio, da allora 8 sconfitte e tre pareggi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui