Rafa Benitez,visibilmente soddisfatto, ha così commentato la storica qualificazione alle semifinali di Europa League ai microfoni di Mediaset: “Abbiamo sofferto contro una squadra forte ma i miei ragazzi sono stati strepitosi sia all’andata sia al ritorno. In queste partite abbiamo mostrato la nostra forza. Finale? Ora sicuramente non è facile, sono tutte squadre forti. Sono rimasti 3 avversari di livello, vediamo chi incontreremo ma li affronteremo con il rispetto ma consci del nostro valore.
Fiorentina? Spero di incontrarla alla fine.
Incontro col Presidente? Ci parleremo a breve, voglio sapere quale è la sua idea del futuro e se andremo d’accordo, poi decideremo.
Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettano grandi sfide in campionato e in europa”
