Pisani: “Episodio vergognoso ieri in aula!”

angelo-pisaniA Radio Crc, nel corso di ‘Si gonfia la rete”, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito a proposito della prima udienza per il processo a Daniele De Santis: “Ieri è stata una giornata dura per Antonella Leardi, ma c’è stata anche una soddisfazione perchè quando la verità arriva irrompe e sarà una luce anche per la mamma di Ciro. La scena dell’arrivo del De Santis è stata vergognosa perchè è stato applaudito da parenti ed amici che erano lì ad aspettarlo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui