LE ALTRE DI A

Genoa, Gasperini: ”Speravo nel pari, ma quanti errori”

ROMA – “Ci credevo, anche durante la partita e non solo nei dieci minuti finali. Potevamo essere anche noi pericolosi e giocare la nostra gara tranquillamente. Dispiace aver regalato il primo gol, anche per noi era la terza partita e non era facile ma ci siamo andati vicini”. Lo ha detto il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, al termine del match perso dai rossoblù 2-0 all’Olimpico contro la Roma.

“NON POSSIAMO FARE ERRORI” – In queste partite non si possono fare errori un po’ grossolani come abbiamo fatto noi nei primi due gol”, continua Gasperini a Sky, senza nascondere le ambizioni del Grifone in chiave Europa League: “Ora ci aspettano due scontri in casa fondamentali (con Torino e Inter, ndr) per le nostre ambizioni di sesto posto, sono tutte partite difficili. Se sapremo fare delle vittorie in casa le nostre chance aumenteranno notevolmente. Siamo lì, il calendario è difficile per tutti. Stiamo vivendo comunque un buon momento e lo abbiamo dimostrato anche oggi”.

“PEROTTI CI MANCA” – “Siamo soddisfatti di questa stagione, ora siamo vicini e vogliamo giocarci al meglio delle nostre possibilità questo girone finale”, conclude ricordando anche le assenze, tra cui quella di Diego Perotti: “E’ un’assenza molto pesante, è un giocatore che l’avessimo avuto oggi avrebbe avuto opportunità di incidere. Oggi abbiamo attaccato a lungo ma ci è mancato lo spunto determinante. Chiaro che Perotti ci manca ma, detto questo, ora ci aspettano quattro partite importanti che ci danno l’opportunità di giocarci le nostre chance”.

genoa

serie A
Protagonisti:
gian piero gasperini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui