La squadra azzurra a pranzo all’ Hotel Vesuvio, i tifosi bersagliano Benitez e Higuain

Benitez_DMF_3745 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De MartinoOggi la squadra azzurra è stata a pranzo all’ Hotel Vesuvio, sul Lungomare Caracciolo, insieme a Bigon e al Presidente De Laurentiis. C’erano molti tifosi del Napoli nei paraggi e non sono mancate accuse a Benitez e Higuain, ritenuti i principali responsabili della mancata qualificazione alla finale di Europa League. Per fortuna c’era anche chi ha incoraggiato la squadra a non mollare e a tentare di raggiungere almeno il terzo posto in Campionato.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui