Allegri, il Doblete non basta: “Vediamo se arriva la terza”
Massimiliano Allegri festeggia la “Decima” Coppa Italia della Juventus (Foto Getty)
Da Barcellona – Pochi minuti dopo la vittoria della Juve sono arrivati i complimenti del Barcellona, avversari dei bianconeri il 6 giugno a Berlino. “Da Barcellona vive congratulazioni per la conquista del titolo di Coppa – scrive su twitter il club blaugrana postando una foto con l’intera squadra catalana di fronte allo stadio tedesco – Ci vediamo a Berlino. Brava Juve, ti aspettiamo”.
Festa grande – “Una gioia così grande!!!! #Camp10ni”. La Juventus esprime così, sul suo profilo Twitter ufficiale, la soddisfazione per la vittoria della Coppa Italia, la decima della sua storia. “E’ proprio vero – aggiunge il club bianconero sul social – vincere aiuta a vincere”.
E Chiello… – “La Lazio è forte, ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo lottato e mai mollato, poi ci sono giocatori che risolvono partite. Volevamo dopo vent’anni questo trofeo”. Tocca a Giorgio Chiellini, capitano di serata, alzare al cielo la decima Coppa Italia nella storia della Juventus. “Vogliamo goderci i momenti e vincere sempre – aggiunge il difensore bianconero -. Anderson e Candreva? Ci hanno allenato parecchio in vista di Berlino. Ora vogliamo festeggiare la coppa con tutti gli juventini d’Italia”.
Fonte: SkySport