Ritiro estivo, il Napoli a Dimaro dall’11 luglio

Dimaro_NapoliAlla presenza del sindaco di Dimaro, Menghini, è stato presentato il ritiro estivo che si svolgerà per il quinto anno consecutivo in Val di Sole, Trentino. Il Napoli si radunerà l’11 luglio e resterà a Dimaro fino al 26. Sono previste due amichevoli.

La Gazzetta dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui