Alla presenza del sindaco di Dimaro, Menghini, è stato presentato il ritiro estivo che si svolgerà per il quinto anno consecutivo in Val di Sole, Trentino. Il Napoli si radunerà l’11 luglio e resterà a Dimaro fino al 26. Sono previste due amichevoli.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIAC. “Difesa a 3 stasera per il Napoli? Spalletti è […]
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ligio al dovere ed al rispetto delle regole, dopo il vittorioso match contro la capolista, spegne ogni euforia ed instaura, […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.