COMUNICATIIN EVIDENZA

Antonio Corbo: “Ci vuole una mente tecnica in grado di costruire il Napoli”

corbo21A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, editorialista de ‘La Repubblica: Se il Napoli si assicura un passaggio in Champions, anche attraverso i preliminari, il presidente De Laurentiis sarà incentivato a spendere ed anche la scelta dell’allenatore sarebbe diversa. Perdere la Champions per il Napoli significherebbe sparire dalla scena internazionale per cui spero che l’ennesima possibilità sia accolta dalla squadra e da Benitez nel miglior modo possibile anche perché lo stesso spagnolo in questi giorni deve capire che la sua rivalutazione passa attraverso il terzo posto.

Ci vuole una mente tecnica in grado di costruire il Napoli e spendere bene i soldi di De Laurentiis. Il presidente del Napoli non spende sempre bene.

È da controllare una lezione tenuta da Bigon a Coverciano in cui ha parlato della sua attività a Napoli e si è vantato di interpretare il ruolo di direttore sportivo essendo molto attaccato agli allenatori che sono passati per il club. Ha poi parlato dello scouting come un settore un po’ distante da lui. Penso che questa non sia responsabilità solo di Bigon, ma non ha interpretato il ruolo di direttore sportivo e spero che De Laurentiis costruisca una società prevedendo la collaborazione di un grande manager”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui