Infortunio per Rrahmani: lesione alla caviglia

La società partenopea comunica che in seguito all’infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui