COMUNICATI

Ciro Venerato: “Dopo lo smacco di ieri De Laurentiis vorrà presentare alla piazza un nome importante”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Basta parlare di Benitez, da domani vorrei parlare solo del futuro del Napoli. Stamani ci siamo svegliati con l’amaro in bocca mentre il tecnico spagnolo è felice per la nuova avventura al Real Madrid.

Tra il Napoli e Mihajlovic si può mettere la parola fine, dopo lo smacco di ieri De Laurentiis vorrà presentare alla piazza un nome importante, un allenatore da copertina mentre Mihajlovic probabilmente allenerà il Milan.

Dopo i no di Klopp e Bielsa, De Laurentiis ha puntato Emery proponendogli un triennale alle stesse cifre di Benitez. L’unico ostacolo è convincere il tecnico a dire si, fino a ieri sera il rappresentante italiano era molto pessimista circa l’arrivo di Emery in azzurro perché aspettava un club più importante. Mentre stamani mi dicono che la trattativa sia ripartita, il tecnico però vuole capire i programmi economici che il Napoli ha sul mercato perché un anno senza Champions può starci, ma con prospettive di crescita.

I giocatori che piacciono a Emery sono tre: Carlos Bacca che potrebbe sostituire Higuain, M’Bia, centrocampista camerunense che si svincola a parametro zero e Ever Banega”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui