COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Il Napoli non ha mai avuto compattezza”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Mihajlovic è forse la soluzione più semplice per il dopo Benitez. Servono valori morali a questa squadra, servono forza e grinta. Il Napoli ha delle basi importanti, dal punto di vista del progetto è più avanti rispetto per esempio alla Roma che è arrivata seconda in classifica. Però, deve cambiare la mentalità. La partita di ieri rappresenta la sintesi della stagione ed è semplice dire oggi che Higuain non avrebbe dovuto tirare il rigore, ma in passato ne aveva sbagliati diversi. Detto questo, se il Napoli ieri ha reagito ed è entrato in partita è stato grazie ad Higuain e c’è da dire che la Lazio la Champions la merita più del Napoli perché ha fatto meglio rispetto a quello che è il livello della rosa.

Il Napoli non ha mai avuto compattezza, non è mai stato solido in difesa ed in tal senso credo che gli errori siano da attribuire all’allenatore. E poi, mi chiedo: questo silenzio stampa ha giovato? E la conferenza congiunta poche ore prima di Napoli-Lazio? Il campionato ha offerto tantissime occasioni al Napoli di rientrare in partita, la quota Champions è stata bassa ed è imperdonabile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui