Andrea Cupi: “Ci sarà un cambiamento di giocatori, assisteremo ad un mercato diverso”

cupiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Cupi, ex azzurro

Credo che per Sarri questo sia l’anno giusto per puntare ad una piazza importante come Napoli, ne ha le capacità. È un allenatore importante e può fare bene a Napoli. Ci sarà un cambiamento di giocatori, assisteremo ad un mercato diverso.

Ad Empoli Sarri ha utilizzato un modulo, a Napoli probabilmente si prenderanno giocatori che si adattano all’allenatore.

Hamsik quest’anno a causa di problemi fisici e di incomprensioni con Benitez non ha dato molto, credo possa fare molto meglio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui