A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Cupi, ex azzurro
“Credo che per Sarri questo sia l’anno giusto per puntare ad una piazza importante come Napoli, ne ha le capacità. È un allenatore importante e può fare bene a Napoli. Ci sarà un cambiamento di giocatori, assisteremo ad un mercato diverso.
Ad Empoli Sarri ha utilizzato un modulo, a Napoli probabilmente si prenderanno giocatori che si adattano all’allenatore.
Hamsik quest’anno a causa di problemi fisici e di incomprensioni con Benitez non ha dato molto, credo possa fare molto meglio”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso