CALCIOMERCATOCOPERTINA

Di Marzio: “Napoli, lunedì incontro con l’Empoli: si parlerà di tre giocatori”

Mertens-Valdifiori_DMF_6462 Napoli-Empoli 7/12/2014 foto De Martino

L’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito, fa il punto della situazione sull’interesse concreto da parte del Napoli per Mirko Valdifiori e non solo. Ecco quanto si legge:

“Maurizio Sarri lo conosce bene, sa quello che può dare al suo Napoli del futuro. Mirko Valdifiori è uno dei giocatori più corteggiati del momento nel nostro calcio. Su di lui c’è il Torino, come vi abbiamo raccontato, ma il club del Presidente De Laurentiis è deciso a voler chiudere l’affare e a portare al San Paolo il centrocampista, dopo averlo promesso al suo nuovo allenatore. Per la giornata di lunedì è previsto un incontro con l’Empoli per parlare del giocatore e provare a fare dei passi decisivi nella trattativa.

Durante l’incontro probabile che si parli anche di Hysaj, giovane esterno albanese che con Sarri è cresciuto moto nell’ultimo campionato e, forse, di Mario Rui, altro laterale difensivo che in questa stagione ha fatto benissimo nell’Empoli. Per il Napoli che verrà Sarri ha le idee chiare: Mirko Valdifiori per il centrocampo è l’uomo giusto. De Laurentiis è pronto ad accontentarlo.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui