PIANETA CALCIO

Pallotta: “Garcia resta al 100%. La Juve? Pronti a batterla”

“Garcia con noi al 100%, arriveranno 4/5 giocatori. Siamo pronti ad acquistare un grande attaccante. La Juve? Gap colmabile”. Il presidente della Roma a 360°. “E Totti avrà un ruolo nella Roma fino a quando vorrà”

Nuovo stadio, mercato, allenatore e Totti. James Pallotta parla della Roma che verrà e lancia la sfida ai bianconeri: “Possiamo batterli”.

Gap con la Juve? Non credo enorme”.
“Non penso che il distacco da loro sia così grande. E se saremo in forma, se prenderemo in giocatori che stiamo seguendo, la prossima stagione competeremo per lo scudetto”. E’ la sfida del presidente della Roma, James Pallotta. “Puntiamo anche a superare il loro fatturato attraverso la costruzione del nuovo stadio”.
“La Roma può acquistare un grande attaccante”. Riguardo al mercato il numero uno giallorosso si è limitato a spiegare che “non diremo tutte le nostre operazioni, ma sappiamo che probabilmente un paio di giocatori andranno via, e che abbiamo bisogno di 4/5 innesti. Riguardo a Nainggolan stiamo facendo tutto il possibile per riscattarlo, anche lui vuole restare. Se è ancora presto per vedere la Roma acquistare un grande attaccante, come ad esempio Higuain o Dzeko? No, affatto. Abbiamo poi un centrocampo tra i migliori d’Europa, e in difesa quest’anno è mancato Castan, ma occorre segnare di più e per questo sarà necessario considerare il discorso centravanti”.
“Garcia con noi al 100%,nessuna lotta potere”. L’allenatore resta e vorrebbe anche un prolungamento del contratto con l’arrivo del nuovo stadio. Spero rimanga per molto tempo, noi lo vogliamo, e lui non vede l’ora di ripartire. Non c’è nessuna lotta di potere, qui c’è un lavoro di squadra”. Così Pallotta ribadisce la fiducia della proprietà nei confronti del tecnico francese.
“Futuro Totti? Non ne abbiamo ancora parlato”. “Francesco è fondamentale per la Roma e avrà un ruolo in questa squadra e in questa società fino a quando vorrà. E vorremmo che fosse un ruolo importante. La prossima sarebbe la sua ultima stagione – aggiunge il numero uno giallorosso facendo riferimento al contratto del capitano in scadenza nel giugno del 2016 – ma non abbiamo ancora parlato, e qualsiasi decisione sarà presa da entrambe le parti. Per noi Totti sarà sempre un’arma in più fino a quando sarà in campo. Vorrei aggiungere che invecchiare non è il massimo, ma non sarebbe male se i nostri giovani fossero in forma come lui”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui