Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta Tv, dicendo la sua sul nuovo allenatore del Napoli:”Sarri è molto bravo, ha sensibilità e fantasia: aiuta i giocatori a essere più bravi ed è questo, secondo me, ciò che devono fare gli allenatori.
Se può far bene a Napoli? Se la società accoglierà le sue richieste si, ce la farà. Se chiede un batterista – continua Sacchi – non gli si deve prendere un bravo pianista e viceversa: credo che possa aiutare il Napoli ad avere un gioco più piacevole di quello avuto negli ultimi anni e alla fine anche i tifosi si ricrederanno”.
