ESCLUSIVA PA – Dopo Allan, obiettivo Astori: il Napoli pensa alla difesa. Le ultime

Astori-Roma

Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli per l’acquisto di Allan dall’Udinese (l’intesa con il club friuliano già c’è, si sta trattando col calciatore) la cui ufficialità, se non ci dovessero essere intoppi, potrebbe avvenire nel giro di 48 ore, il Napoli si concentra sulla difesa.

I principali obiettivi, nonchè i calciatori richiesti da Sarri per rinforzare il reparto arretrato, sono Rugani (dichiarato incedibile dalla Juve) e Romagnoli, per cui la Roma però richiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Date queste oggettive difficoltà, il Napoli, dopo i sondaggi fatti nei scorsi giorni, avrebbe deciso di virare su Davide Astori, il centrale difensivo della Nazionale, di ritorno al Cagliari, dopo aver giocato in prestito nella Roma. Il calciatore, ovviamente, non resterà in serie B e il club azzurro sarebbe pronto ad offrire un ingaggio triennale da 1,5 milioni di euro a stagione, previo accordo con la società sarda.
Attese importanti novità già dalla settimana prossima: Napoli che, dopo Allan, pensa a rinforzarsi anche in difesa, con Astori obiettivo caldo della dirigenza azzurra.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti