Si parte, quest’oggi comincia la nuova avventura del Napoli targato Maurizio Sarri. Primo allenamento in quel di Dimaro alle ore 17.30. C’è molta curiosità tra gli addetti ai lavori per incominciare a conoscere questo nuovo Napoli, come il tecnico deciderà di far giocare i suoi. Ad attendere la squadra ed il presidente il sindaco di Dimaro Menghini. Tra giornalisti e cineoperatori ben 126 accreditati, quinto anno consecutivo in Val di Sole, previsto un volume di affari di 2 milioni.
Il Mattino