LE ALTRE DI A

Roma, nuovo no al Milan per Romagnoli. Rifiutata offerta da 25 milioni

ROMA – La Roma continua a tenere duro per Romagnoli. Anche l’ultima offerta formulata stamani dal Milan, arrivato a 25 milioni, è stata respinta al mittente. Segno che il club giallorosso davvero non vuole scendere dai 30 milioni della richiesta iniziale. E il Milan ha fatto sapere che non ci saranno ulteriori rilanci. Che la società giallorossa non abbia alcuna intenzione di disfarsi del giocatore, appena rientrato in prestito dalla Sampdoria, si intuisce anche dal fatto che domani il giocatore partirà regolarmente nel primo pomeriggio (ore 15.30) con il resto della squadra per la tournée estiva in Australia ed Indonesia.

IN AUSTRALIA DIVISI IN DUE GRUPPI – I giocatori seguiranno di poche ore il primo gruppo, composto da un’ottantina di persone (la dirigenza sportiva, staff e, a parte il centrocampista argentino Leandro Paredes, gettonatissimo al suo arrivo a Fiumicino per richieste di foto-ricordo e autografi, alcuni giocatori della Primavera), partito alle 11.25 con un aereo della compagnia Etihad in direzione Abu Dhabi, dove farà scalo prima di atterrare a Melbourne.

KEITA RINNOVA, DZEKO SI AVVICINA – Sul fronte acquisti arrivano notizie rassicuranti dall’Inghilterra. Secondo il “Manchester Evening News” il City venderà alla fine alla Roma Edin Dzeko per 20 milioni di euro. Un chiaro segnale che la società inglese è disposta ad abbassare le proprie pretese dopo un’iniziale richiesta di 35 milioni che aveva spaventato il ds Sabatini. Intanto la società, dopo aver brindato al rinnovo con Nainggolan, ha annunciato di aver ufficialmente prolungato di un altro anno il rapporto con il maliano Seydou Keita.?

as roma

milan ac
serie A
Protagonisti:
alessio romagnoli
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui