LE ALTRE DI A

Frosinone, l’entusiasmo di Gucher: ”Siamo un gruppo vincente”

GRAZ  – “I nuovi arrivati si stanno integrando benissimo perché il nostro è un gruppo vincente in cui è facile ambientarsi”. Parola di Robert Gucher, centrocampista austriaco del Frosinone, impegnato nel ritiro dei gialloblù nella ‘suà Graz.

UNA VIA PER GUCHER  –  Nativo di Graz, Gucher è stato omaggiato dall’amministrazione comunale della città austriaca, che gli ha intitolato la via che va da casa sua fino al campo di calcio dove il calciatore giallazzurro si cimentava da piccolo: “Per me  –  ha detto in conferenza stampa  –  è stata una grande emozione. E’ un tratto di 500 metri che io da bambino facevo tutti i giorni. Ringrazio il mio Comune anche perché mi ha permesso di rivedere tanti miei vecchi compagni di squadra che non incontravo da tanto tempo”. Si torna a parlare di campo: “La stanchezza c’è come accade nei primi giorni di ritiro. Il vantaggio è che conosciamo bene il preparatore atletico Gianluca Capogna che ci sta caricando il giusto per trovarci pronti al via del campionato”.

STADIO, NOTA DEL CLUB – Sulla questione dello Stadio Comunale frattanto la società ha pubblicato sul sito ufficiale un comunicato. “In merito all’infondata notizia diffusasi in data odierna e relativa ad eventuali impianti alternativi per le gare interne, il Frosinone Calcio, visti i notevoli sacrifici che la società sta profondendo in termini economici e di energie, ribadisce che l’obiettivo imprescindibile è quello di giocare le proprie gare interne a Frosinone davanti ai propri tifosi. Si sta lavorando, e si lavorerà, affinché entro il 31 luglio vengano ultimate le prescrizioni richieste al fine di ottenere tutte le necessarie autorizzazioni e non esiste alcuna valida ragione per temere il contrario”.

frosinone calcio

serie A
Protagonisti:
robert gucher
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui