COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA – Hysaj, ok tra Napoli ed Empoli. Si è parlato anche di Tonelli: le ultime

tonelli empoli

Nell’incontro che è avvenuto oggi tra Napoli ed Empoli per Hysaj, in cui si sono limati gli ultimi dettagli tra le due società, si è discusso anche su come risolvere la questione dei diritti d’immagine del calciatore, che dovrebbe rescindere il suo contratto con lo sponsor: secondo indiscrezioni raccolte da Pianetazzurro, probabilmente il calciatore e la società partenopea si divideranno i costi della la rescissione, in modo da non creare un secondo caso Astori.

Ma la notizia del giorno è che tra le due società si è parlato anche di Tonelli che, a differenza di Chiriches, Sarri conosce benissimo avendolo allenato ad Empoli, dove ha disputato un’ottima stagione, condita da 5 gol, tutti segnati di testa. Non è escluso che nei prossimi giorni le due società fissino un nuovo appuntamento per trattare e magari concludere questa ennesima operazione di mercato. Tonelli nome caldo per la difesa…

Capitolo Saponara: il calciatore è destinato a restare ad Empoli, almeno fino a gennaio, o comunque fino a quando il Napoli non cederà Callejon, per il quale le possibilità di permanenza all’ombra del Vesuvio sono sensibilmente aumentate negli ultimi giorni.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui