De Laurentiis annuncia tramite Twitter il rinnovo di Koulibaly

Pochi minuti fa il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha twittato annunciando il rinnovo di Koulibaly: Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui