ESCLUSIVA PA – Caso Gabbiadini: c’è l’interesse dell’Inter. Le ultime su Maksimovic, Vrsaljko e D’Ambrosio

Napoli-Atalanta Gabbiadini

Dietro le dichiarazioni del procuratore di Gabbiadini , che hanno sorpreso un po’ tutti, addetti ai lavori e non, si cela il forte interesse dell’Inter, che è alla ricerca di un rinforzo in attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club di Erick Thohir starebbe facendo una corte serrata all’agente dell’attaccante partenopeo, e sarebbe disposto a proporre al suo assistito un ricco contratto. Non è escluso che nei prossimi giorni l’Inter possa avanzare un’offerta al Napoli che però, a meno di proposte veramente indecenti, rispedirà sicuramente al mittente.

Capitolo Maksimovic: non ci sono conferme circa l’incontro che sarebbe dovuto avvenire oggi, di cui vi abbiamo parlato ieri, tra Napoli e Torino per parlare del difensore granata. L’incontro, quasi sicuramente, avverrà in settimana: il Napoli resta in pressing.

Ma la società partenopea non si ferma qui: nelle ultime ore ha infatti sondato l’Inter per D’Ambrosio: il club nerazzurro ha dato la propria disponibilità e il Napoli nei prossimi giorni potrebbe sferrare l’attacco decisivo, viste le complicazioni per arrivare al terzino croato Sime Vrsaljko, per il quale il Sassuolo continua a chiedere grosse cifre. La società di Squinzi è rimasta deluso dalla cessione di Zapata all’Udinese, che inizialmente era stato proposto nell’affare: il colombiano era ritenuto il profilo perfetto per i dirigenti neroverdi per la sostituzione di Zaza, andato alla Juventus.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti