Il giornalista del quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli di quest’anno mi sembra più concreto e pragmatico, l’anno scorso si è messo sul fuoco e si è lasciato bruciare, il rigore sbagliato da Higuain è stato solo l’epilogo. Sono curioso di vedere questo nuovo Napoli, la fase difensiva è stata corretta e plasmata, tant’è che Chiriches si sente già a suo agio grazie agli schemi. Ora però dovremo vedere se Sarri sarà bravo anche a sfruttare il potenziale offensivo, ma c’è tutto per essere moderatamente ottimisti. Insigne trequartista? Boccio quest’idea, anche se stimo molto quest’attaccante. Lo vidi a Pescara e lo segnalai al presidente dicendogli di mandare qualcuno ogni weekend per seguire questo talento.L’allenatore non poteva, era troppo impegnato a bocciare Verratti che poi è andato al PSG. Sono perplesso su Insigne trequartista perchè purtroppo gioca ancora con la testa bassa. Non può fare il rifinitore, nelle ultime uscite non ha passato un paio di palloni a Higuain non perchè non voleva ma perchè non l’ha visto: l’ideale sarebbe il ritorno sulla fascia sinistra”.
fonte – areanapoli