LE ALTRE DI A

Bologna, Rossi: ”Abbiamo qualità, voglio più intraprendenza”

BOLOGNA – Stesso carattere ma più coraggio. Sono le linee guida che Delio Rossi, tecnico del Bologna, detta alla sua squadra dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio e alla vigilia del match del “Dall’Ara” contro il Sassuolo.

“ABBIAMO GIOCATORI DI QUALITA’” – Delio Rossi spera di vedere qualche passo avanti. “Rispetto alla settimana scorsa vorrei vedere un atteggiamento più intraprendente, e mi farebbe piacere ritrovare lo stesso carattere visto contro la Lazio nel corso del match – auspica il tecnico dei rossoblù – Abbiamo giocatori di qualità, scelti sapendo che nel Bologna possono fare bene, sta a me tenere conto della loro condizione e preparazione e farli rendere al meglio”. Per quanto riguarda l’ultimo arrivato Donsah, “è un giocatore molto giovane e prettamente fisico, deve lavorare tanto per trovare la forma e riuscire ad esprimere le sue doti”.

“SASSUOLO SQUADRA CONSOLIDATA” – A Bologna arriva un Sassuolo galvanizzato dal successo nella prima di campionato contro il Napoli. “E’ un caso di squadra ormai consolidata con un sistema e un telaio collaudati con lo stesso allenatore – avverte Rossi – hanno aggiunto un paio di pedine in grado di aumentare il livello del gruppo, in questa fase ci sta che siano un po’ più avanti di chi si è rinnovato molto”.

“FA PIACERE AVERE QUA IL PRESIDENTE” – Spettatore d’eccezione al “Dall’Ara” è annunciato il presidente Saputo, oggi in città. “Mi fa piacere la sua presenza, è importante anche per la squadra perché porta entusiasmo con il suo stile e la sua eleganza, qualcuno dei ragazzi nuovi ancora non l’aveva conosciuto”, chiude il tecnico.

bologna fc

serie A
Protagonisti:
delio rossi
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui