NEWS

Campilongo sicuro: “Sarri passerà al 4-3-3: l’allenatore deve fare il bene della squadra”

Db Empoli 05/01/2010 -  campionato di calcio serie B / Empoli-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Salvatore Campilongo
Db Empoli 05/01/2010 – campionato di calcio serie B / Empoli-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Salvatore Campilongo

Salvatore Campilongo parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sicuramente Sarri farà un po’ di turnover, questo è scontato. Non sarà massiccio perché l’avvio non è stato dei migliori, ma qualcosina cambierà. La sfida con l’Empoli è da affrontare con attenzione: anche i toscani hanno bisogno di punti e non meritavano di perdere con il Milan. Sarri conosce bene l’avversario e l’ambiente, quindi è ben consapevole delle difficoltà. Sono convinto che riceverà una bella accoglienza. Il Napoli deve essere all’altezza.
I due centrali difensivi? E’ difficile mettere fuori Albiol, significherebbe bocciarlo completamente. Io lo farei giocare ad Empoli per recuperarlo in vista della Lazio. Il Napoli non ha grandi alternative e io non perderei uno come lo spagnolo.
Il modulo? Sono convinto che Sarri passerà al 4-3-3. Il trequartista non è arrivato per cui lui avendo in rosa esterni offensivi importanti dovrà cambiare. L’allenatore deve fare il bene della squadra”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui