Baiano: “Sarri in bilico dopo 2 partite? Mi vien da ridere perchè a Benitez sono stati dati due anni per deludere”

Maurizio Sarri_DMF_7596 14/5/2015 foto De MartinoFrancesco Baiano, ex giocatore del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Il Corriere Fiorentino”: “Mi viene da ridere quando sento parlare di Sarri in bilico. A Benitez hanno dato due anni di tempo per portare a casa una Coppa Italia e una SupercoppaPer due stagioni il Napoli ha avuto ambizioni scudetto, ma una volta è arrivato terzo e un’altra volta quinto, sempre a 24 punti dalla vetta, quindi molto lontano. C’è andato molto più vicino Mazzarri, secondo a 9 punti dalla Juventus di Conte. Sarebbe pura follia mandare via Sarri dopo tre partite. Un po’ come esonerare Allegri in caso di mancata vittoria col Chievo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui