Francesco Baiano, ex giocatore del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Il Corriere Fiorentino”: “Mi viene da ridere quando sento parlare di Sarri in bilico. A Benitez hanno dato due anni di tempo per portare a casa una Coppa Italia e una Supercoppa. Per due stagioni il Napoli ha avuto ambizioni scudetto, ma una volta è arrivato terzo e un’altra volta quinto, sempre a 24 punti dalla vetta, quindi molto lontano. C’è andato molto più vicino Mazzarri, secondo a 9 punti dalla Juventus di Conte. Sarebbe pura follia mandare via Sarri dopo tre partite. Un po’ come esonerare Allegri in caso di mancata vittoria col Chievo”.