Orsi: “La rosa del Napoli è stata potenziata, dopo il mercato pensavo che gli azzurri potessero puntare allo scudetto”

OrsiFernando Orsi, allenatore, è intervenuto su radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ottima la mossa di Sarri, nella gara di ieri contro l’ Empoli, di passare al modulo 4-3-3, in quel modo è riuscito a creare problemi all’ Empoli. Il problema del 4-3-1-2 è che sia Callejon che Mertens non possono fare la spalla di Higuain. L’unico è Gabbiadini. Credo che la rosa del Napoli sia stata potenziata, quando ho visto il mercato portato avanti dalla Società azzurra ho pensato che potesse vincere lo scudetto”

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui