Scifo: “Il Brugge è in una fase difficile, credo che il Napoli stasera non avrà particolari problemi”

ScifoChi meglio di Vincenzo Scifo può presentare il Brugge, avversario di stasera del Napoli in Europa League? L’ex giocatore di inter e Torino adesso è diventato ct del’Under21 belga e conosce molti segreti del Brugge.  “E’ una squadra che ha la particolarità di puntare molto sul piano fisico – racconta a Tuttomercatoweb.com – l’allenatore predilige questo aspetto. Ad ogni modo il Brugge è in una fase difficile, molti giocatori sono reduci da infortuni e il tecnico fino a questo momento non ha avuto la possibilità di giocare col suo undici. In Belgio comunque con l’Anderlecht resta la squadra più forte“. Il Napoli è comunque favorito? “Sicuramente. Però in Belgio c’è molta umiltà nell’affrontare squadre più famose. Non c’è niente da perdere e allora se la giocano. Il Brugge in Coppa alza il livello. Però in fondo è il momento più opportuno per incontrarlo visto che tanti calciatori non sono ancora al top visto che sono appena rientrati dagli infortuni. Izquierdo, che ritengo uno dei più temibili, a esempio non dovrebbe esserci. Credo che il Napoli non avrà problemi”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui