Il tecnico blucerchiato guarda con fiducia alla difficile trasferta contro i granata: “Godiamoci questo inizio e cerchiamo di continuare su questa strada. Antonio non è ancora al 100%, ma quando lo sarà cercdherò di farlo giocare insieme a Correa, Eder e Muriel”
Fonte: Repubblica
Sempre più insistenti le voci su una partenza del belga per il Chelsea, lui però frena: “Ogni anno, a giugno è sempre così. Anche ai tempi del Cagliari, dove…