Kalidou Koulibaly ha così commentato lo 0-0 ottenuto contro il Carpi nel turno infrasettimanale “E‘ difficile vincere ogni partita 5-0. E’ stata una gara molto difficile, siamo riusciti a non subire gol ma avevamo una squadra che giocava tutta dietro.
Abbiamo dato il massimo, è un punto da non buttare.
Stiamo lavorando tanto con Sarri, ci stiamo comportando bene ma c’è ancora tanto da imparare sulla fase difensiva”.
