NEWS

Piepaolo Marino: “Napoli-Juve già decisiva”

pierpaolo marinoL’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

La classifica non rispecchia i valori reali di molte squadre. Questo è un campionato dove le grandi squadre non riescono a trovare gli equilibri giusti. La Juve perdendo Tevez, Pirlo e Vidal ha perso la via del gol grazie alle tante soluzioni che Allegri aveva a disposizione. Dybala non è ancora maturo.

Il Napoli contro il Carpi non ha trovato gli spazi dove giocatori come Mertens, Callejon ed Insigne vanno a nozze. Il 4-3-3? L’allenatore deve plasmare il modulo di gioco sulle caratteristiche dei vari giocatori che ha a sua disposizione. Sarri è molto meno integralista rispetto al buon Benitez, che secondo me ha fatto perdere due anni alla crescita della squadra. Sabato sera contro la Juve il Napoli non dovrà perdere terreno, ma è proprio la Juve a giocarsi una grossa fetta di campionato al San Paolo. L’Inter è una sorpresa ed ha già preso un bel vantaggio. E’ vero che siamo agli inizi, ma tutti questi punti accumulati in poco tempo mi sembrano davvero tanti.

Il mio ritorno ad Udine? Ero a vedere Udinese-Milan ma questo non vuol dire niente, sono amico dei Pozzo, non parliamo di queste cose perchè non portano a niente. Mi fa piacere che ci siano queste attenzioni, ma meno se ne parla meglio è.

Fonte: kisskissnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui