NEWS

Eranio: “Il Napoli arriva meglio alla sfida con il Milan. Sarri-Sacchi? Vi spiego…”

eranio

Stefano Eranio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli ci arriva meglio alla sfida con il Milan. Le pressioni sono comunque simili: due allenatori nuovi che stanno conoscendo ambienti esigenti. Sarri e Mihajlovic devono imporre il rispettivo pensiero di calcio. Sarri sta cercando di trasmettere i suoi concetti al Napoli e ci sta riuscendo. Giocare a San Siro, comunque, è sempre particolare.
Il Milan ha ancora gli stessi problemi dell’anno scorso nonostante l’arrivo di Romagnoli. Gli infortuni, a volte, condizionano e contro il Napoli sarà dura per i rossoneri. Le polemiche in casa Milan? Nelle grandi squadre è così, il risultato è fondamentale per certe piazze. Quando si prende un allenatore, invece, si dovrebbe programmare anche se c’è qualche difficoltà iniziale. Balotelli? Quello visto ad Udine mi era piaciuto, si è impegnato tanto. Le qualità ce l’ha, per me non è una prima punta, ama avere il pallone tra i piedi e per questo il Milan ha sofferto con il Genoa: Luiz Adriano era troppo solo e il Milan è diventato prevedibile. Per me deve stare nel vivo del gioco.
Sacchi ha rivoluzionato il calcio e ci è riuscito in una grande squadra come il Milan, Sarri ha delle idee ma nel calcio ci vuole continuità. Per arrivare ai livelli di Arrigo deve vincere qualcosa, quindi per ora eviterei l’accostamento
”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui