COPERTINANEWS

Corbo sul San Paolo: “Storia che ha stufato tutti: ADL e De Magistris hanno solo perso tempo”

corbo21

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato sulla querelle De Launretiis-De Magistris sulla questione stadio: “Questa trattativa ha stufato i napoletani, e non favorisce l’immagine dei due protagonisti. Ci troviamo di fronte ad un bene pubblico, ed è bene che questa trattativa sia sottoposta al vaglio di una commissione.
Ci sarà mai uno stadio nuovo? Non credo, anche perchè De Laurentiis non spenderà mai tanti soldi. Ci può essere una sorta di project financing, in cui ci può essere l’inserimento di altri privati per la ristrutturazione del San Paolo. Fuori lo stadio c’è un’illegalità diffusa: c’è un quartiere sotto racket, un quartiere invivibile e solo quando viene ferito un poliziotto ce ne accorgiamo.
Se fino ad ora si è perso tempo, è colpa di entrambi, sia del sindaco che del presidente del Napoli: l’uno pensa solo alla propria ascesa politica, l’altro per avarizia creativa, non fanno altro che perdere tempo. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui