D’Angelo: “Mi aspetto una risposa da Gabbiadini contro il Midtjylland, questo gruppo è unito”

Napoli-Lazio 5-0 Gabbiadini esulta 2Vincenzo D’Angelo, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la prossima gara del Napoli contro il Midtjylland: “Loro sono una squadra che gioca bene, ho conosciuto il loro allenatore che gioca bene in Danimarca. Mi aspetto una risposta importante del Napoli se soprattutto ci sarà anche il turnover ampio. Mi aspetto che Gabbiadini giochi e mi aspetto una risposta da lui. La presenza di Reina è emblematica, difficilmente abbimo visto tanti sorrisi, questo è un gruppo unito”

Fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui