NEWS

Bruscolotti: “Napoli, la rosa ha capito Sarri. Può andare lontano”

Il Napoli non blocca la sua corsa e anche in Europa vince convincendo ritrovando un grande Gabbiadini. Per parlare della vittoria degli azzurri, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex difensore partenopeoGiuseppe Bruscolotti: “E’ stata una vittoria schiacciante che conferma il momento favorevole della squadra di Sarri oltre che la qualità delle seconde linee. Questi risultati significano che l’allenatore è riuscito a portare allo stesso livello tutti gli effettivi della rosa. Il tecnico è tranquillo perché sa che alle spalle dei titolari ci sono giocatori che hanno comunque assimilato il proprio modo di pensare il calcio”.

Cosa ne pensa di Sarri?
“Tutti quanti all’inizio credevano nell’uomo, in molti sapevano che avrebbe raccolto i frutti del lavoro. E’ una persona molto intelligente che ha saputo cambiare nel momento giusto trovando l’assetto perfetto per la sua squadra”.

Pensa che il Napoli possa dettare legge in Europa?
“In Europa può anche uscire dopo la fase a gironi perché la cosa più importante è avere la giusta continuità in campionato dove penso possa davvero andare lontano. Se dovesse restare fuori la Juventus, allora gli azzurri e la Roma restano le più qualificate per vincere lo Scudetto”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui