ALTRI SPORT & VARIE

BASKET – In piu’Broker Basket Scauri-Givova Napoli Basket, Di Lorenzo:” Un altro esame importante”

basket napoliImpegno in trasferta per la Givova Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B Girone C, la In Piu’ Broker Basket Scauri, inizio fissato per le ore 18,00.
La Givova Napoli Basket cerca la terza vittoria consecutiva, dopo i successi con Stella Azzurra Roma e Cesarano Scafati, contro la squadra laziale, neopromossa in Serie B, protagonista di un buon inizio di campionato con due successi ottenuti nelle prime quattro partite.
Due gli ex della gara. Sia Armando Iannone che Davide Serino, infatti, nella stagione 2012-2013, hanno vestito la maglia di Scauri, nel campionato di Serie B.
La partita si disputerà al PalaSport “C.Borrelli” di Scauri-Minturno(LT), gli arbitri della gara saranno i signori Leggiero di Lecce e Valzani di Martina Franca(TA)

Dichiarazione Di Lorenzo
Ci aspetta un altro esame importante. Scauri si presenta con un organico importante con giocatori esperti come Bagnoli e Svoboda. Gioca in un campo notoriamente caldo e sta vivendo un momento non facile.Sappiamo di dover sudare sette camice e non staccare mai le mani dal manubrio fino alla fine. Dobbiamo fare un passo avanti in attacco rispetto a domenica , stando attenti ai particolari che fanno la differenza come l’uso dei blocchi ,la spaziatura e muovere la palla nei tempi giusti.”

Sarà possibile seguire la partita della Givova Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 26 ottobre, ed in replica martedì 27 ottobre su Telenapoli Canale 34 (canale  187 del digitale terrestre).

Napoli, 24.10.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui