Il nuovo allenatore rossoblù si rimette in gioco dopo il fallimento del Parma e crede nella salvezza: “Ho trovato un bel gruppo, sono convinto che usciremo da questa situazione. Il progetto è importante e serio, non vedevo l’ora di tornare a lavorare in un certo modo”
Fonte: Repubblica
Ultimo impegno del 2015 per i friulani, che affrontano all’Olimpico un Torino reduce dal ko nel derby di Coppa, ma il tecnico bianconero è ottimista: “Dobbiamo…