Enzo Bucchioni: “Sono certo che Gabbiadini si ritaglierà un ruolo più importante se continuerà a far bene”

bucchioniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo

“Il Napoli ha dimostrato che le seconde linee sono tutte di un certo livello: la squadra ha un gioco che va oltre i giocatori per cui se cambiano gli interpreti, la bellezza della manovra e la fluidità del gioco è la stessa. Il Napoli ha capito che attraverso il lavoro di tutto il gruppo può raggiungere quei risultati che lo scorso anno non sono arrivati. Sarri ha dato al Napoli lo spartito e tutti gli elementi della rosa credono in ciò che fanno.

Anche la Fiorentina ha un condottiero e tutta la squadra si ritrova nel progetto tattico di Sousa, è questa la similitudine col Napoli.

Gabbiadini può ancora crescere e se seguirà Sarri anche quando gli chiede di sacrificarsi certamente potrà migliorare. E’ bravo ed è chiaro che spera di giocare di più, ma sono certo che si ritaglierà un ruolo più importante se continuerà a far bene e segnare ogni qualvolta venga chiamato in causa”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti